Finson Tuttidischi 5 per Windows
Il software completo per archiviare la tua musica digitale, su CD o dischi in vinile.

Prezzi promozionali a partire da € 21,75
Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare! Inserimento di copertine e illustrazioni Ricerca avanzata su numerosi campi Stampa delle schede personalizzabile Gestione completa delle anagrafiche Assistenza via email gratuita Massima semplicità di utilizzo Miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato Software completo di tutte le funzioni e in continua evoluzione, con aggiornamenti gratuiti
FINSON TUTTIDISCHI 5 PER WINDOWS è il software Finson creato per gestire la propria collezione musicale.
Con questo programma potrai creare un archivio completo e organizzare tutte le tue canzoni e album.
Non solo: potrai anche gestire i prestiti e memorizzare dove si trova ogni album.
Con FINSON TUTTIDISCHI 5 PER WINDOWS potrai memorizzare tutte le informazioni dei tuoi album. Ad esempio:
- artista
- titolo
- l'elenco dei brani
- durata
- categoria
- genere
- data di pubblicazione
- etichetta
- formato
- collana
e molto altro!
Potrai inoltre inserire un numero illimitato di immagini legate al disco, per esempio le copertine e le foto dell'artista.
Il software consente la stampa personalizzabile delle schede dei dischi.
FINSON TUTTIDISCHI 5 PER WINDOWS permette di importare i dati dei dischi da un file excel, access e dal programma Finson "I tuoi dischi con un clic".
FINSON TUTTIDISCHI 5 PER WINDOWS può essere acquistato con le seguenti modalità di pagamento: Paypal, Visa, Mastercard, American Express, bonifico bancario.
Alcune immagini di Finson Tuttidischi 5 per Windows (clicca per ingrandire):


COMPATIBILITA': Windows XP; Windows Vista; Windows 7; Windows 8 e 8.1; Windows 8 e 8.1; Windows 10; Windows 11
Per ogni altra informazione (tranne quelle relative all'assistenza) puoi scriverci all’indirizzo contattaci@finson.com