Extracad 6 per Windows
Il software CAD compatibile con DXF e DWG!
Prezzi promozionali a partire da € 79,20
Acquisto/rinnovo 365 a soli € 39,20
Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare! Compatibile con tutte le versioni di AutoCAD in formato DXF Include oltre 5.000 simboli pronti all'uso Funzione di modellazione solida Dispone di 55 procedure parametriche di meccanica Compatibile con i file DWG fino ad Autocad 2002 Assistenza via email gratuita
IL CAD CHE FA TUTTO QUELLO CHE TI SERVE,
A UN PREZZO ECCEZIONALE!
EXTRACAD 6 PER WINDOWS è il software professionale per il CAD 2D/3D utilizzato da decine di migliaia di utenti!
Compatibile con DXF e DWG, il software ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale ed offre tutte le funzioni che servono sia ai principianti che ai professionisti.
Ecco alcuni esempi di primitive grafiche gestibili con EXTRACAD 6: punto, linea, cerchio, arco, ellisse, arco d'ellisse, curva di Bezier, curva B-Spline, polilinea, superficie piena, campitura, testo vettoriale o truetype, testo multilinea, immagine bitmap, quota, simbolo, attributo. E in 3D anche parallelepipedi, cunei, sfere, cilindri, coni e tori.
Le quote e le campiture sono di tipo semi-associativo: modificando le entità alle quali sono riferite si adattano automaticamente.
EXTRACAD 6 riconosce i punti geometrici notevoli quali medio centro, estremo, quadrante, intersezione, tangenza, perpendicolarità, elemento, riferimento ed è in grado di individuarli automaticamente al passaggio del mouse.
È possibile impostare vincoli geometrici quali l'ortogonalità, la distanza e l'angolo.
EXTRACAD 6 gestisce 256 layer, 16 milioni di colori, 46 stili di tratto e 329 stili di campitura, 10 font vettoriali e ogni font TrueType installato sul tuo sistema. Il modello 3D realizzato è visualizzato in wireframe, rendering flat o rendering smooth.
Con il software è possibile effettuare operazioni di estrusione, rivoluzione, costruzione piramidale, sezione, unione, intersezione e differenza.
Nel progetto è possibile introdurre fino a 8 luci nell'ambiente, di tipo direzionale, puntiforme o spot.
Il rendering viene effettuato sfruttando le funzionalità di accelerazione hardware 3D della scheda video.
Ogni superficie tridimensionale può essere associata ad uno specifico materiale, con differenti proprietà di colore, lucentezza, irregolarità e texture. Il programma dà la possibilità di creare nuovi materiali.
EXTRACAD 6 consente l'importazione in formato DWG (AutoCAD® 2002 o precedenti), DXF, DXB, BMP e l'esportazione in formato BMP, DWG, DXF, DXB, HPGL, PostScript, WMF ed EMF ed è compatibile con i progetti creati con le versioni precedenti di EXTRACAD.
EXTRACAD 6 prevede la possibilità di operare su più progetti contemporaneamente secondo lo standard MDI.
E' possibile la stampa completa o una selezione del progetto, massimizzata e con la scala definita dall'utente.
EXTRACAD 6 è dotato di una raccolta di oltre 5.000 simboli pronti all'uso, suddivisi in:
- Simboli per l'arredamento d'interni ed esterni: simboli grafici strutturati (porte, finestre, etc.), architettonici (tavoli, sedie, poltrone, letti, specchi, stufe), sanitari, per il giardino e l'ufficio (piante siepi, fax, fotocopiatrice, computer, telefono) e molti altri ancora.
- Simboli per l'idraulica: segni grafici per sistemi oleoidraulici e pneumatici, per sistemi contenenti turbine a gas e per schemi di installazione di tubazioni.
- Simboli elettronici analogici: resistori, induttori, condensatori, BJT, FET, MOSFET, diodi, led, zener, trasformatori, amplificatori operazionali e lineari, commutatori, connettori, operatori di segnale e numerosi circuiti integrati.
- Simboli elettronici digitali: simboli comprendenti componenti in logica TTL, CMOS, stabilizzatori, DAC/ADC, microprocessori, limitatori, amplificatori e poi, ancora, display, memorie, filtri attivi, timer e molti altri.
- Simboli elettrici industriali civili conformi alle norme CEI 3-14, CEI 3-15, CEI 3-16, CEI 3-17, CEI 3-18, CEI 3-19, CEI 3-20, CEI 3-21 e CEI 3-23.
EXTRACAD 6 contiene oltre 400 simboli grafici aggiornati, secondo le ultime normative UE, per la progettazione sia di impianti industriali che civili.
La simbologia è composta, tra gli altri, da: strumenti, bobine, condensatori, contatori, connettori, induttori, derivatori, interruttori ed anche trasformatori, motori, prese, relè di misura, sensori, misuratori e molti altri ancora.
La libreria comprende anche una serie di nuovi comandi specifici per la meccanica, che arricchiscono ulteriormente le funzionalità di EXTRACAD 6, permettendo l'inserimento parametrico di parti meccaniche (viti a testa esagonale, viti con esagono incassato, viti senza testa, dadi, bulloni, rosette, anelli elastici, fori passanti, fori ciechi, fori svasati, spine, rivetti, cuscinetti, chiavette, fori di centraggio) e di elementi di indicazione di saldature, tolleranze di accoppiamenti, tolleranze geometriche e stato superficiale.
EXTRACAD 6 e i servizi di assistenza facoltativi possono essere acquistati direttamente dal nostro sito con le seguenti modalità di pagamento: Paypal, Visa, Mastercard, American Express o bonifico bancario.
COMPATIBILITA': Windows Vista; Windows 7; Windows 8 e 8.1; Windows 10; Windows 11
Per ogni altra informazione puoi scriverci all’indirizzo contattaci@finson.com