Aiuto rapido

L'Archivio Soluzioni è una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti (FAQ) e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.



 AQUILA - Errore:"-2147467259 Cannot open database requested login...... Native error 4060"

Soluzione

Questa soluzione è stata verificata con AQUILA 12, AQUILA 13 e AQUILA 14.

 

Per risolvere il problema deve eseguire l'utilità esterna "registra database" (presente nella directory di installazione del programma, di solito "C:\finson\aquila" oppure "C:\SOFTWING\Aquila") ed selezionare il nome dell'archivio dal menu a tendina presente sotto la scritta "Nome del database" (ad esempio "Azienda di prova 2019"). Dopo aver confermato, eseguendo aquila, sarà possibile entrare nell'archivio appena registrato.

 

 

Se il sistema operativo è Windows Vista, 7, 8/8.1 oppure 10, è necessario cliccare con il pulsante destro sull'icona del file "Registra Database.exe" presente nella directory di installazione del programma (di solito C:\SOFTWING\Aquila oppure C:\finson\aquila) e selezionare "Esegui come Amministratore" in modo da bypassare il controllo dello UAC ed eseguire così il programma.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid