La politica dei resi di Finson.com

Diritto di recesso o ripensamento

Per i prodotti software acquistati in modalità Acquista & Scarica il Cliente può avvalersi della clausola di Recesso o Ripensamento entro 15 giorni dalla data di acquisto, a condizione di non aver attivato la licenza del software. Il recesso va richiesto contattando via email commerciale@finson.com.

Nel caso di acquisto di un prodotto confezionato, che prevede quindi la spedizione fisica del pacchetto, il Cliente può avvalersi della clausola di Recesso o Ripensamento entro 15 giorni dalla data di ricevimento mediante raccomandata con avviso di ricevimento o PEC.
Tale clausola è valida solo se la confezione è perfettamente integra e non ancora aperta.
È indispensabile contattare via email commerciale@finson.com per concordare le modalità d'accredito o sostituzione prima di restituire il prodotto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
I prodotti restituiti privi dei requisiti di cui sopra saranno respinti e rinviati al mittente con clausola porto assegnato.


Per essere aggiornato su tutte le novitā e promozioni iscriviti a Finson News, la nostra newsletter settimanale gratuita!

Questa iscrizione č protetta da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.