La politica dei resi di Finson.com

Diritto di recesso o ripensamento

Per i prodotti software acquistati in modalità Acquista & Scarica il Cliente può avvalersi della clausola di Recesso o Ripensamento entro 15 gg. dalla data di acquisto contattando via email commerciale@finson.com solo A CONDIZIONE DI NON AVER ATTIVATO LA LICENZA DEL SOFTWARE.
N.B.: tutti i nostri software, tranne dove specificato diversamente, consentono l'utilizzo completo senza l'attivazione della licenza per 30 giorni.
Nel caso di acquisto di un prodotto confezionato, che prevede quindi la spedizione fisica del pacchetto, il Cliente può avvalersi della clausola di Recesso o Ripensamento entro 15 gg. dalla data di ricevimento mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Per i prodotti software e DVD tale clausola è valida solo se la restituzione del prodotto avviene con CONFEZIONE PERFETTAMENTE INTEGRA E NON ANCORA APERTA. È indispensabile contattare via email commerciale@finson.com per concordare le modalità d'accredito o sostituzione prima di restituire il prodotto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. I prodotti restituiti privi dei requisiti di cui sopra saranno respinti e rinviati al mittente con clausola porto assegnato.


Per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni iscriviti a Finson News, la nostra newsletter settimanale gratuita!

Questa iscrizione è protetta da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.