Supporto Tecnico Avanzato

Nota: se non hai ancora acquistato uno dei nostri abbonamenti al servizio di assistenza tecnica avanzata, clicca qui per avere informazioni e procedere all’acquisto.
Se hai già acquistato uno dei nostri servizi di assistenza tecnica avanzata e hai ricevuto l'e-mail di conferma contenente il codice pratica/abbonamento, compila il seguente modulo e verrai contattato da un nostro tecnico nel minore tempo possibile.

Prenotazione assistenza avanzata prepagata:

I dati personali inseriti sono utilizzati al solo fine di dare seguito alla richiesta di assistenza e sono comunicati ai soli soggetti terzi coinvolti nell'evasione della richiesta medesima.

Il servizio di assistenza avanzata è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00.

* i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Si ricorda che il servizio di assistenza avanzata è soggetto alle Condizioni del servizio di assistenza tecnica avanzata Finson.com accettate prima dell'acquisto.

Per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni iscriviti a Finson News, la nostra newsletter settimanale gratuita!