Sicurezza pagamenti

Acquistare con carta di credito sui siti di Finson.com è estremamente sicuro!

Quando procedi con il pagamento del tuo ordine scegliendo una delle opzioni che prevedono il pagamento con la carta di credito, in base alla tua scelta del canale di pagamentio, ti colleghi automaticamente ai server di PayPal o di XPay di CartaSi, i leader nella realizzazione e gestione di servizi informatici per le Banche, nello sviluppo di sistemi di sicurezza per le transazioni in rete e nel processing delle Carte di credito, al quale comunicherai i tuoi dati di carta di credito.
Questo significa che noi non entreremo mai in possesso dei dati "sensibili" legati alla tua carta di credito.

Non dovrai fare altro che compilare il modulo in cui sarà già indicato il nome dell'esercente e l'importo della transazione mentre sarà tua cura inserire il numero della carta di credito e altri dati richiesti.

L'inserimento di tali informazioni avverrà in un ambiente totalmente affidabile in quanto sia PayPal che CartaSi utilizzano le tecnologie basate sui server sicuri a totale garanzia per l'acquirente! Una volta inserito il numero e la scadenza della carta di credito si potrà verificare direttamente nella schermata successiva l'esito positivo o negativo della transazione (autorizzazione concessa e quindi pagamento effettuato con esito positivo oppure autorizzazione non concessa e pagamento non effettuato).

Il pagamento con carta di credito è il metodo più facile e veloce!
L'intero processo si risolve in meno di un minuto!

Inoltre, sul nostro sito puoi scegliere di pagare con un bonifico bancario anticipato oppure, qualora i prodotti prevedono la spedizione, puoi scegliere contrassegno e pagare in contanti all'addetto delle Poste al momento della consegna.


Per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni iscriviti a Finson News, la nostra newsletter settimanale gratuita!