CHI E' FINSON.COM

IL SOFTWARE 'FINSON'

Finson è dal 1984 il marchio di software italiano più diffuso, con milioni di installazioni e un catalogo di centinaia di titoli esclusivi per Windows.

La nostra missione aziendale è quella di produrre software in grado di competere con i migliori programmi di ogni categoria, a un decimo del costo dei concorrenti di riferimento.

Tutti i programmi presenti su WWW.FINSON.COM hanno licenza senza scadenza, nessun canone annuale obbligatorio e assistenza via email gratuita per tutta la vita della versione.

Quando cambiano le normative, ci impegniamo a fare nuove versioni con aggiornamenti a prezzi molto contenuti o, se possibile, Moduli Aggiuntivi che costano poche decine di euro.

I nostri software sono autoinstallanti, facili da usare e non richiedono la presenza di un tecnico per l'utilizzo.

Tutti gli aggiornamenti per la versione in commercio sono gratuiti e vengono scaricati automaticamente dai nostri server, grazie al sistema Finson Live Update.

I software Finson sono tutti sviluppati in Italia e molti programmi (come ad esempio Aquila, Falco, Progetto Impresa, Soluzione, Extracad, Lottovelox, Contintasca) sono nati più di 20 anni fa e da allora aggiornati costantemente. Le nuove versioni dei nostri software raccolgono i suggerimenti degli utilizzatori, diventando così sempre più potenti e versatili.

La nostra gamma di titoli è davvero enorme: dai software gestionali per le aziende e la professione, fino a quelli per la famiglia.
E' così possibile trovare software per la contabilità, ma anche programmi per la gestione del budget famigliare, educativi per i bambini, arredamento 3D, software di sistemistica per il Lotto e il superenalotto, giochi e corsi multimediali.

Non esiste nessun'altra realtà paragonabile a Finson in Europa, e di questo siamo particolarmente orgogliosi.

WWW.FINSON.COM conta oltre 350.000 visitatori al mese e dal nostro sito è possibile scaricare le demo, acquistare i programmi o cercare i rivenditori autorizzati.

I programmi Finson sono disponibili in più di 1.000 negozi e nelle principali catene dell'elettronica di consumo in Italia.

Il supporto tecnico è disponibile sia in modalità gratuita (tramite i ticket con notifiche via email) sia con servizio telefonico (a pagamento).
In entrambi i casi è necessario partire da www.finson.com/assistenza

E il futuro? Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e sviluppatori con cui collaborare: il nostro contatto è sviluppo@finson.com

Il nostro claim è sempre stato “Finson, tutto il software che stavi cercando”: con questo spirito lavoriamo ogni giorno insieme ai nostri team di sviluppo, per cercare di migliorare sempre i nostri prodotti e i nostri servizi.

Finson: la nostra storia è iniziata nel 1984. E continua ad andare avanti, grazie anche a tutti quelli che hanno creduto e credono in noi.

Finson.com srl è socio di AssoSoftware


Per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni iscriviti a Finson News, la nostra newsletter settimanale gratuita!